LET'S THINK
Feed RSS

(1) 2 »
Inviato da admin il 10/7/2013 18:20:00 (737 letture)
II° Edizione del concerto di solidarietà “OLTRE I MURI” (concerto di Natale) Artisti di strada, musicisti di rilievo Nazionale, writers, associazioni per la tutela dei diritti delle donne, degli anziani, dei diversamente abili, dei minori a rischio e società civile insieme per dipingere i muri esterni alla stazione metropolitana di Mugnano di Napoli. A conclusione dell’evento un concerto di solidarietà. Partecipazione e patrocinio del Comune di Mugnano di Napoli e dell’azienda MetroCampania Nord/Est. Evento sponsorizzato da imprese locali.

Inviato da admin il 10/7/2013 18:10:00 (2118 letture)
Marzo-Maggio 2012 "COLORANDO"


“COLORANDO”: I° Circolo didattico Villaricca-Napoli colorazione dei muri interni ed esterni del plesso scolastico insieme ai bambini della scuola in oggetto, ai diversamente abili del Centro Socio Educativo dell’ambito ASL NA1 dei Comuni di Mugnano-Melito-Villaricca-Qualiano-Calvizzano e i ragazzi della casa-famiglia C.ED.RO dei Rogazionisti di Napoli.

Inviato da admin il 10/7/2013 18:10:00 (1460 letture)

“RIGENERAZIONE CULTURALE” via Crispi Mugnano di Napoli: una Tre giorni di arte di strada. Artisti di strada, musicisti di rilievo Nazionale, writers, associazioni per la tutela dei diritti delle donne, degli anziani, dei diversamente abili, dei minori a rischio (della casa famiglia C.ED.RO) e società civile insieme per dipingere l’intera facciata di un palazzo privato. Il tema raffigurato è stato il rispetto di Madre Natura. Evento autofinanziato.

Inviato da admin il 10/7/2013 18:00:00 (1618 letture)
Scuola secondaria di primo grado FILIPPO ILLUMINATO Mugnano di Napoli


-Coloriamo insieme il nostro paese- il titolo del progetto tenutosi a Maggio 2012 con i ragazzi della s.m.s F.Illuminato per ridare colore all'ingresso principale dell'edificio grazie al supporto di artisti e alla fantasia dei minori coinvolti.


Inviato da admin il 10/7/2013 17:40:00 (637 letture)

“UNDERGROUD UP EVENT” , I° Edizione del concerto di solidarietà “OLTRE I MURI”. Piazzale della Stazione Metropolitana di Mugnano di Napoli: giornata della solidarietà dell’arte e della cultura metropolitana. Artisti di strada, musicisti di rilievo Nazionale, writers, associazioni per la tutela dei diritti delle donne, degli anziani, dei diversamente abili, dei minori a rischio e società civile insieme per dipingere i muri esterni alla stazione metropolitana di Mugnano di Napoli. A conclusione dell’evento un concerto di solidarietà a favore della casa famiglia C.ED.RO. Partecipazione e patrocinio del Comune di Mugnano di Napoli e dell’azienda MetroCampania Nord/Est. Evento sponsorizzato da imprese locali.

Contavisite
Login
Nome utente:

Password:

Ricorda



Recupero password

Registrati!
Realizzazione del portale a cura di:

Webdesigner: Valentina Maisto - Webmaster: Antonio Caiazza